Italian Italian

Comfort e Cortesia in Sardegna

Il sole

Il sole della Sardegna

WI-FI

Accesso Internet senza fili

Bagno

Bagno privato con box doccia in ogni camera.

Colazione

Colazione in salone o veranda

Il Mare

L'ombrellone te lo prestiamo noi

Posizione

Raggiungerai facilmente la tua meta.

 
Chi siamo
 
Oliviero e Daniela, fratello e sorella, di comune accordo hanno deciso di portare avanti la cordiale ospitalità caratteristica dei genitori Ferruccio e Ada e creare, anche in loro ricordo, l'Antana Bed And Breakfast.
 

Di origine marchigiana, sono arrivati a Cagliari nel lontano 1965 al seguito dei genitori, trasferitisi in Sardegna per motivi di lavoro.

Appassionata del mare, non c'è voluto molto tempo a far sì che tutta la famiglia si innamorasse di questa bellissima isola, tanto che, dopo aver girato l'Italia, sempre per motivi di lavoro del capofamiglia Ferruccio, quando è stato possibile, hanno deciso di costruire finalmente casa e non spostarsi più, se non dopo una ventina d'anni, per una parentesi estera.

 

Daniela sin da piccola era alla ricerca di idee per rinnovare e rinnovarsi.

Dal carattere estroverso e solare e dai molteplici hobby, in prevalenza il cucito, tramite cui da sfogo alla propria fantasia, creando costumi di carnevale, o rinnovando dove è possibile la casa, è la manager del B&B, occupandosi di tutto un po', come tutte le donne...

 

Oliviero invece, che già da bimbo era alla ricerca delle spiagge più belle, è uno skipper di professione, ed è colui che del mare ne ha fatto una vera e propria passione e lavoro.

Si occupa di far conoscere l'Isola, in barca a vela, ai turisti che vengono in Sardegna in estate, mentre nel periodo invernale insegna a grandi e bambini a percorrere e a rispettare, veleggiando, questo splendido mare sardo. Ovviamente quando è sulla terraferma, collabora nella gestione del B&B.

 

 

Storia e luoghi da conoscere

La Storia di questa meravigliosa Isola

Cagliari, la nostra città

La spiaggia dei cagliaritani, il Poetto

Lo Stagno di Molentargius.