Antana B&B
Regolamento Antana Bed And Breakfast - Cagliari
- I Signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della scheda di notifica e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato. In caso di partenze anticipate l’importo versato non verrà restituito..
- All’interno del Bed & Breakfast non sono ammessi animali.
- Non è consentito agli ospiti far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast, in qualsiasi orario, oltre quelle notificate.
- All’arrivo la consegna della camera avviene alle 16:00.
- Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
- La colazione viene servita tra le ore 08:30 e le 10:00, al di fuori di detto orario, previa autorizzazione del titolare B&B, è possibile consumare eventuali propri pasti nell’area colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti. In virtù delle normative igienico sanitarie vigenti è vietato l’uso della cucina. Quindi si prega di usare solamente le cose che vengono espressamente messe a disposizione dalla Direzione.
- Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità. Pertanto è severamente vietato all’interno dei locali: fumare, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, frugare nei mobili e nelle altre stanze, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno o eventuali phon e pc), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore. Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al b&b e per l'uso improprio delle dotazioni complementari.
- Ogni ospite, a fine permanenza, dovra' riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sara' tenuto a risarcirle.
- Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 22:00-08:00 e 14:00-16:00, orari in cui è previsto il silenzio assoluto.
- Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere a chiave la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze, nonchè la chiusura del portone atrio del palazzo.
- Non si risponde di valori se gli stessi non sono stati consegnati al momento dell’arrivo alla direzione per la custodia.